DOMANDE FREQUENTI

Registrazione e ordini

Devo registrarmi per effettuare un acquisto?

Per effettuare un acquisto non è necesssaria alcuna registrazione.

Posso modificare il mio ordine?

Si, manda una e-mail a info@emmevimv.it oppure contatta l'assistenza entro le 12h successive all'ordine.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Sì, manda una e-mail a info@emmevimv.it oppure contatta l'assistenza entro le 12h successive all'ordine.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro in tutte le località italiane. Per ordini inferiori, è previsto un contributo fisso di 10 euro.

Quanto ci vuole per ricevere un pacco?

La spedizione, salvo problemi legati ai corrieri, avviene in 2/3 giorni lavorativi.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che abbiamo affidato il tuo ordine al corriere riceverai un’e-mail con tutte le istruzioni per il suo tracciamento.

Posso restituire il mio ordine?

Sì, è possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, salvo il caso in cui l'articolo risulti fallato.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Sono accettati metodi di pagamento tramite carta di credito, ApplePay, GooglePay e PayPal.

Non trovi quello che cerchi?

Inviaci un'e-mail per dirci cosa succede e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti contatterà il prima possibile. Assicurati di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).

Inviaci un'e-mail a: info@emmevimv.it

Altre richieste? Chatta con noi

Inviaci un'e-mail a info@emmevimv.it