DOMANDE FREQUENTI
Registrazione e ordini
Devo registrarmi per effettuare un acquisto?
Per effettuare un acquisto non è necesssaria alcuna registrazione.
Posso modificare il mio ordine?
Si, manda una e-mail a info@emmevimv.it oppure contatta l'assistenza entro le 12h successive all'ordine.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Sì, manda una e-mail a info@emmevimv.it oppure contatta l'assistenza entro le 12h successive all'ordine.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro in tutte le località italiane. Per ordini inferiori, è previsto un contributo fisso di 10 euro.
Quanto ci vuole per ricevere un pacco?
La spedizione, salvo problemi legati ai corrieri, avviene in 2/3 giorni lavorativi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che abbiamo affidato il tuo ordine al corriere riceverai un’e-mail con tutte le istruzioni per il suo tracciamento.
Posso restituire il mio ordine?
Sì, è possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, salvo il caso in cui l'articolo risulti fallato.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Sono accettati metodi di pagamento tramite carta di credito, ApplePay, GooglePay e PayPal.
Non trovi quello che cerchi?
Inviaci un'e-mail per dirci cosa succede e qualcuno del nostro team di assistenza clienti ti contatterà il prima possibile. Assicurati di includere il numero dell'ordine (se ne hai uno).
Inviaci un'e-mail a: info@emmevimv.it
Altre richieste? Chatta con noi
Inviaci un'e-mail a info@emmevimv.it