Termini e Condizioni del Servizio
Per la consegna degli ordini effettuati sul sito www.lineacomera.it ci avvaliamo di diversi corrieri espressi in funzione della zona da raggiungere, dei migliori servizi offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato.
Le spese di consegna in Italia sono gratuite per ordini superiori a 50€. Al di sotto di tale importo il prezzo della spedizione per tutte le località italiane è pari a 10€ . Per le spedizioni all'estero i costi sono calcolati durante il check-out dell'ordine.
I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.
L'ordine sarà spedito entro 48/72 ore e raggiungerà il domicilio del cliente tramite corriere. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e del corriere incaricato, generalmente 48 ore per l'Italia e 72 ore per l'Europa. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a Emmevi MV S.p.a. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
Il diritto di recesso può essere esercitato dai nostri clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce secondo le modalità e le norme previste dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), modificato dal D.Lgs.21/2014. Sempre secondo quanto previsto dallo stesso decreto sono ESCLUSI i prodotti realizzati su misura o personalizzati.
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail nell'apposita area "contatti".
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail info@emmevimv.it richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.
----
Rimaniamo a disposizione alla nostra mail info@emmevimv.it per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.